Cerca per marca
Categorie prodotto
- RENEW STORE (140)
- ACCESSORI PC (430)
- ARMADI RACK (642)
- AUDIO E VIDEO (48)
- BUNDLE (2)
- CAVETTERIA (2185)
- COMPONENTI PC (396)
- CONSUMABILI (472)
- DISPOSITIVI DI ARCHIVIAZIONE (49)
- ESTENSIONE GARANZIE (1)
- FAX / MULTIFUNZIONI / STAMPANTI (8)
- MONDO APPLE (7)
- MONITOR / TV (130)
- NAS / NETWORKING (535)
- NOTEBOOK (192)
- OUTLET (54)
- PC / WORKSTATION (63)
- PERIFERICHE INPUT (90)
- PREVENZIONE E SICUREZZA (5)
- SCANNER / LETTORI (24)
- SERVER / UPS (82)
- SOFTWARE (27)
- TABLET / TELEFONIA / NAVIGAZIONE / GAMES (91)
- VIDEOSORVEGLIANZA (2)
- MARKETPLACE (444)
ADATA AED600-U31-CBK CASE ESTERNO 2.5'' NERO per HDD/SSD (SHOCK/WATERPROOF/IP5X)
Cod. art.: | AED600-U31-CBK |
---|---|
Marca: | ADATA |
Disponibilità: | Ordinabile |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
L’alloggiamento esterno ED600 è robusto e durevole con un rivestimento interno in gomma in silicone resistente agli urti e una resistenza all'acqua e alla polvere IP54 che protegge vari modelli di HDD o SSD da 2,5". L’ED600 è compatibile con PC portatili laptop, PC, PS4, XBOX One e altre console per videogiochi. L’installazione senza strumenti e l’interruttore con un solo tasto lo rendono accessibile anche ai principianti di informatica che lo utilizzano. L'ED600 è l’HDD/SSD esterno essenziale per proteggere i vostri dati!Interruttore con un solo tasto e senza strumenti! Installazione immediata
Grazie a un attento blocco di sicurezza e al design senza strumenti, l’installazione può essere eseguita in pochi semplici passaggi. Basta aprire l’ED600, inserire una unità e chiuderla, quindi è pronto per l’uso!
Design resistente alle vibrazioni, protezione completa
L’ED600 presenta un design resistente alle vibrazioni con gomma in silicone spessa e solida al suo interno per fornire all’HDD/SSD potente protezione necessaria per proteggere un HDD/SSD, nonché i dati interni, da una caduta accidentale.
Resistenza all'acqua e alla polvere IP54 per un trasporto sicuro e protetto
L’ED600 ha superato il test IP54 per la sua elevata resistenza alla polvere e all'acqua, in grado di evitare adeguatamente la penetrazione di polvere e proteggere efficacemente i dati dai danni causati dalle infiltrazioni di acqua. Può essere trasportato ovunque senza incidenti!
Compatibile con HDD e SSD, trasmissione dati ad alta velocità
L’ED600 è compatibile con HDD e SSD e utilizza USB 3.2 per la trasmissione ad alta velocità. Con un’efficienza di trasmissione fino a 5 Gb/s, consentendo di usufruire di una trasmissione dati ad alta velocità sempre e ovunque.