Categorie prodotto

SERVER LENOVO THINKSYSTEM ST50 XEON E-2124G 3.4GHZ 8GB SOFTWARE RAID (RAID 0, 1, 10, 5)

SERVER LENOVO THINKSYSTEM ST50 XEON E-2124G 3.4GHZ 8GB SOFTWARE RAID (RAID 0, 1, 10, 5)
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Cod. art.: 7Y48A008EA
Marca: LENOVO
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Servizi

Stampa

Feedback degli utenti

Descrizione

ThinkSystem ST50

Il primo server ottimale

Ideale per filiali remote, istituti didattici e usogovernativo
Livelli acustici di notevole silenziosità
Dimensione perfetta per l''uso sotto o a lato dellascrivania
Archiviazione e supporto RAID di classe enterprise
Affidabilità e funzionalità d''impresa
Supporta l''intera gamma di SO server e desktop
Facile organizzazione e trasmissione dei dati
Supporta 80 PLUS fisso PSU 250 W o 400 W, fino allivello Platinum
FunzionalitàPotente e conveniente



Lenovo ThinkSystem ST50 fornisce la soluzione ideale di server iniziale facilmente gestibile per piccole e medie imprese, uffici o filiali remoti o ambienti di vendita al dettaglio volti ad accrescere la propria produttività. Una valida scheda madre ottimizzata, abbinata ai più recenti processori Intel® Xeon® E-2100, offre un prezzo di vendita aggressivo per il modello ST50 rispetto ai computer desktop di fascia alta, con funzionalità a livello enterprise non presenti nell''alternativa desktop.

Il fattore di forma salvaspazio e le funzionalità dinamiche del ST50 lo rendono ideale per l''elaborazione quotidiana di dati, la gestione file, la stampa, la posta elettronica e web serving in ambienti distribuiti. Ventole ad alta efficienza tengono sotto controllo la temperatura del server e riducono il rumore in un ambiente d''ufficio.

Valore flessibile



Il ST50 è progettato con componenti comuni a elevata disponibilità e altamente affidabili ed è dotato delle essenziali funzionalità di scala per le imprese in crescita. Presenta il supporto per una GPU e per entrambi i sistemi operativi client e server. Inoltre, le opzioni flessibili di archiviazione comprendono fino a quattro HDD da 3,5" o una configurazione mista HDD/SSD. Un comparto per supporti da 5,25" estende inoltre le funzionalità del ST50 per backup dati aziendali leggeri.

La tecnologia Intel AMT (Active Management Technology), che monitora l''integrità del sistema ed evita perturbazioni nei dati, consente di risparmiare tempo e ridurre i costi, mentre la versione USB del provisioning manager XClarity di Lenovo consente di eseguire l''impostazione e gli aggiornamenti firmware in tutta semplicità. La progettazione meccanica tool-free offre un accesso facile ai componenti chiave per poter adattare la configurazione al mutare delle esigenze.

Rispettoso dell''ambiente



In un ambiente di ufficio, la straordinaria forma compatta del ST50 è discreta e non dà nell''occhio. Inoltre, il ST50 è silenzioso e consente d''integrare perfettamente il server nel sottofondo.

Le efficienti qualità energetiche del ST50 comprendono sia il processore Intel® Xeon® E e la memoria ECC TruDDR4, che riducono il consumo energetico con carichi di lavoro standard. Affidabilità Lenovo significa che insieme ai risparmi energetici si può contare su maggiori tempi di attività del server e una migliore produttività sul posto di lavoro.

Feedback

    Registrati ora!
    Outlet
    Offerte della settimana
    Cerca per marca
    Buyernews
    Buyernet srl - Via Portogallo 11 Interno 48 - 35127 Padova - Tel. 0497386111 Email info@buyernet.it - P.IVA / CF. 03643050242